Post by cayconssucesvio on Feb 8, 2022 5:07:10 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bottle Flip 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bottle Flip 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti soldi hack ▞▞▞
▞▞▞ Bottle Flip 3D 2022 version ▞▞▞
Impossible Bottle Flip Game - Free Offline APK Download
Bellissimo ed è un po difficile nn far cadere la bottiglia e si potrebbe far pagare di meno le bottiglie da scegliere... 😔
Bottle Flip 3D Jocuri obișnuite gcsh
Normale bello
Quindi mi piace usare la musica mentre gioco, ma non il tuo gioco metterà costantemente in pausa la mia canzone e mi fermerà anche 15 secondi o anche 30 secondi dal giocare effettivamente ogni 3 round, mi ha fatto arrabbiare, quindi ora ho eliminato il gioco in cui è stato divertente prima fino agli annunci hai già abbastanza annunci nella parte inferiore dello schermo
È molto divertente e del poco fantastico però quando perdiamo 5,6,10 volte ma lo faccio provare ai miei fratelli e quando perdiamo noi ci divertiamo 😃😃😀🙂🤣
Terribile, pubblicità dopo ogni livello
Lo adoro. Solo che ci sono troppi difetti che mi infastidiscono molto. Il problema peggiore riguarda i livelli. Dopo aver superato un livello, sono passato dall'esterno a casa, quindi all'esterno e ho dovuto superare il livello che avevo già superato. E l'asciugacapelli spesso si bloccava e cadeva dalla piattaforma. E spesso quando faccio un clic viene contato come due clic. Dico che preferisci non installarlo o riparare tutto.
Mi piace questo gioco, ci gioco tutti i giorni ma... NON RICEVERE QUESTO GIOCO!! Ti dirò perché, troppe pubblicità, cerca sempre di farti ottenere l'accesso VIP, il che è fastidioso e... È SOLO LA STESSA COSA ANCORA E ANCORA!! Inoltre ho dimenticato di menzionare quanto è glitch!??!? Quando queste cose saranno risolte, gli darò un punteggio più alto ma non scaricare questo gioco a meno che non ti piaccia.. un sacco di pubblicità, per pagare cose stupide, la stessa cosa ancora e ancora e GLITCHS!!!
Ci sono molti difetti. Uno di questi è che quando la bottiglia è in aria, cade improvvisamente prima di picchiettare.
Quando cì ho giocato sono esploso!!!
Mi sono incastrato e non sono riuscito ad uscire
Trojan War : ตำนาน Sparta ปรากฏ ยุทธศาสตร์ gqtr
All'inizio pensavo che questo gioco fosse divertente, ma quando ci ho giocato era tipo, SUPER NOIOSO, semplicemente lanciando bottiglie zoppe. E in realtà volevano che tu pagassi per alcune bottiglie rlly stoopid! Quindi, il mio consiglio: NON GIOCARE QUESTO. A MENO CHE NON VOGLIATE SPRECARE SOLDI STUPIDI.
Questo è un gioco in qualche modo divertente, ma la metà delle volte che atterro vicino al bordo di uno skate board non funzionerà. Inoltre quasi ogni volta che perdo il loro è un annuncio. È solo un gioco leggermente divertente, pieno di bug e pieno di pubblicità.
Allora aggiungere il bagno non sarebbe male e magari fare che se sali su una saponetta quella scivola via tanta pubblicità ma non importa
Se ti vuoi salvare usando la pubblicità ti guardi il video ma poi ricominci da capo. Per il resto abbastanza carino
Perché ci sono così tante pubblicità, per favore rimuovile entro 1 minuto ho ricevuto 10 pubblicità Oltre a quel fantastico gioco, rimuovi le pubblicità
E pieno Di pubblicita MA l'idea ci sta bravi
Amo così tanto questo gioco. Ti piacerebbe davvero questo gioco. È un ottimo gioco offline quando, ad esempio, sei in viaggio. L'ho fatto in un viaggio su strada prima e l'ho fatto per tutto il viaggio. Provalo ed è 99,99999999999999999 percento che lo amerai.
Bottle Flip 3D Kasual lvhe
Potrei superare il secondo livello perché la bottiglia ha attraversato gradualmente tutte le piattaforme. Non ha funzionato nemmeno se l'ho disinstallato e installato di nuovo.
Bottle Flip 3D 1.42 download gratuito. Ottieni la nuova versione di Bottle Flip 3D. Mini-gioco che imita il fenomeno del momento: il.
Bel gioco passiamo il nostro tempo noioso con questo mi piace e anche tu scarichi questo fantastico gioco (Bottle Flip 3D) o ci sono livelli unici per divertirti e divertirti.🌹 Grazie 😊
Gioco Bottle Flip 3D. 4.5 1 2 3 4 5 (Total 10). Gioca adesso. Game-Game per Android. Giochi 3d · giochi Spot · Giochi arcade · Giochi di HTML5.
il gioco fa schifo onestamente. è un gioco ok... Immagino, ma gli annunci sono orribili ogni volta che perdi devi guardare un annuncio forzato di 30 secondi o più. è orribile.
Altri giochi di Play Store Android ... La migliore versione online di Bottle Flip 3D arriva sul nostro sito Web in modo che tu possa ora giocare sul tuo PC o sul
Il venuto può essere divertente ma i livelli sono così brevi e il gioco è troppo semplice
questo fa schifo. Mi è piaciuto l'annuncio in cui puoi toccare per giocare, ma nel gioco reale devi scorrere. quando scorri, è davvero difficile superare qualsiasi livello.
Il gioco è bellissimo e vorrei dire a chi dice che il gioco lagga o non va è un problema vostro di connessione LO VOELTE CAPIRE?
Interessante ma da ottimizzare
Amo questo gioco. È molto bello, ma ha pubblicità. quando finisci un livello viene visualizzato un annuncio, quindi correggilo in modo da valutare 5 stelle 💖
Stefania sono Virginia non ti conosco Ma sei matta, sarai tu lì imbranata, perché sei matta È semplicissimo gioco
È molto bello gioco solo che i percorsi che fai dovrebbero essere più lunghi